Tutto quello che devi sapere sui cristalli auto

Quanto Costa

Riparare Cristallo AutoSe hai la polizza cristalli l'intervento è assolutamente gratuito, sia per la riparazione che per la sostituzione.

 

In caso tu non sia coperto dalla tua assicurazione per i danni sul cristallo allora la cosa migliore da fare è contattare il Service Euroglass più vicino a te per permettere ai nostri tecnici di effettuare un'analisi del danno nel più breve tempo possibile.


E' importante non trascurare anche la più piccola scheggiatura, soprattutto se la tua auto passa dal caldo al freddo di frequente.
Per esempio: se in inverno lasci l'auto in garage e fuori la temperatura è prossima allo zero o anche più bassa, le sollecitazioni termiche rischiano di amplificare scheggiature e crepe rendendo il danno difficilmente riparabile.


Non trascurare questo aspetto.


Nel Service Euroglass più vicino a te sapranno consigliarti sul da fare e, se ti muovi per tempo, potresti anche sfruttare condizioni e promozioni particolarmente interessanti.

 

Argomenti correlati

 

Come funziona la riparazione

Il sistema di riparazione consiste nell'inserire con un apposito iniettore all'interno della scheggiatura, resine specifiche di altissima qualità e capacità di penetrazione..[continua]

Richiedi un appuntamento.
Per toglierti qualsiasi dubbio o se si è formata anche solo una piccola scheggiatura sul tuo cristallo, non aspettare. Contattaci per fissare un appuntamento..[continua]