Carta delle qualifiche

Professionisti Parabrezza AutoI centri Euroglass Service sono selezionati sulla base di requisiti e standard codificati.

 

Questo significa all'interno della rete Euroglass Service entrano a far parte solo professionisti che rispondono ad elevati standard qualitativi sia dal punto di vista della competenza e dell'esperienza acquisita negli anni di servizio ma anche dal punto di vista della struttura che dirigono.

 

All'esperienza del riparatore, Euroglass Service aggiunge infatti il know-how ed il valore della specializzazione nell'attività di sostituzione e riparazione cristalli.

 

Il riparatore, comunemente detto "carrozziere", è oggi un tecnico dalle molteplici competenze e la cui struttura è fortemente orientata a modelli imprenditoriali con caratteristiche sempre più articolate e che trasformano l'immagine del vecchio centro di riparazioni auto in qualcosa di molto più simile allo spazio tecnologicamente avanzato equipaggiato di competenze tecniche, manageriali, relazionali e commerciali che vengono messe a disposizione di ogni cliente.

 

Ecco perché la nostra rete di Service Euroglass è composta solo da centri che selezioniamo accuratamente, conosciamo personalmente e di cui possiamo certificare la qualità del lavoro e del personale.

Argomenti correlati

 

Valori
La missione di Euroglass Service è quella di costituire la prima rete nazionale per gli interventi sui cristalli delle auto..[continua]
Storia

Un network di imprenditori che nell'ambito della propria attività di carrozzeria o officina, riparano e sostituiscono cristalli da sempre..[continua]